Come noto, dal 5 all’8 settembre 2023 si terrà la nuova edizione del salone “Rubber”, lo spazio fieristico dedicato al solo settore della gomma all’interno di Plast 2023.
L’edizione 2023 rilancia l’iniziativa dopo che, per i ben noti motivi legati all’emergenza sanitaria passata, l’appuntamento del 2021 era stato cancellato e riprogrammato. Come in passato, ancora una volta “Rubber” viene promossa dalla collaborazione tra Sviluppo Servizi Gomma S.r.l. e Promaplast S.r.l. – rispettivamente le società di servizi di Assogomma e di Amaplast. Sviluppo Servizi Gomma sta supportando la raccolta delle adesioni, e l’assegnazione degli spazi fieristici e può farsi da tramite nella gestione delle iniziative collaterali da tenersi in concomitanza con la fiera.
Ci auguriamo che Rubber 2023 non solo confermi gli importanti risultati raggiunti nelle edizioni passate confermandosi un punto di riferimento per tutto il settore sia a livello nazionale che internazionale. Le iscrizioni alla prossima edizione sono ancora possibili per gli ultimi spazi a disposizione.
Gli interessati a Rubber 2023 possono rivolgersi a Giovanni Panico, 02/43928231/33, g.panico@federazionegommaplastica.it che potrà fornire chiarimenti sulla manifestazione e l’organizzazione.