Luglio 03, 2024

Federazione Gomma Plastica: Nuovo consiglio generale, con 18 rappresentanti di importanti aziende delle due industrie

Sono 18 i nuovi componenti del Consiglio generale di Federazione Gomma Plastica, per il mandato 2024-2028, eletti in occasione dell’Assemblea Generale svoltasi in questi giorni, a valle delle Assemblee di #Assogomma e #Unionplast. Sono 12 su 18 i nuovi delegati eletti, segno di ampio rinnovamento negli organi sociali e di voglia di partecipazione delle aziende associate alla vita federativa.

“Col rinnovato Consiglio generale di Federazione e in sintonia con i Consigli Generali di Assogomma e Unionplast consolideremo l’impegno per la crescita della nostra rappresentanza, sui fronti delle relazioni istituzionali, delle relazioni industriali, dei temi tecnico-economici, della formazione e della consulenza personalizzata ai nostri soci” dichiara il Presidente Marco Do.

Attualmente, la Federazione aggrega quasi 500 imprese aderenti, che impiegano complessivamente oltre 47 mila addetti, rappresentando il 30% del totale dei lavoratori del settore in Italia.