VIBA SPA, situata a Tradate (VA), nasce nel Febbraio del 1973 con il principale obiettivo di garantire un servizio eccellente nel soddisfare le esigenze tecniche e qualitative dell’industria nazionale di trasformazione dei polimeri termoplastici, attraverso la produzione di un’ampia gamma di Masterbatch commercializzati con il marchio VIBATAN®.

 

Con il passare degli anni, la consolidata presenza sul mercato nazionale spinge VIBA all’ espansione verso i mercati internazionali ed alla costituzione di Associate, che attualmente si trovano in Ungheria (VIBA TVK Ltd – 1993), in Spagna (Industrial Quimica VIBA Iberica S.L – 1994), in Cina (Viba CVI – 2004).

 

Il marchio VIBATAN® diventa ben presto simbolo di un'azienda che oggi produce svariate tonnellate di Masterbatch esportati in diversi Paesi, per un giro d'affari che si è attestato nel 2007 intorno ai 100 Milioni di Euro di fatturato.

 

I VIBATAN®MASTERBATCHES sono apprezzati da una vasta e qualificata clientela nazionale ed internazionale. I Laboratori VIBA, dotati di sofisticate tecnologie, costituiscono il vero focus aziendale e orientano costantemente la propria ricerca ed i propri sforzi verso la realizzazione di masterbatch innovativi e rispondenti alle diverse necessità del mercato.

 

Tutto ciò ha permesso a VIBA di approntare e codificare un elevato numero di prodotti adatti alle più svariate e moderne esigenze. La R&D è quotidianamente impegnata nel soddisfare le richieste che giungono dai settori applicativi più diversificati: dall’ Agricoltura all’ Auto, al BOPP, al Packaging ed al Medicale.

 

 

VIBA SPA

VIA MANTOVA, 2 21049 TRADATE (VA) LOMBARDIA
03316871 0331687541 viba@vibamasterbatch.com

P.IVA: 01051371001

Masterbatches