Dal 1999 SE.CO.PACK propone al mercato B2B film estensibile tecnico e a basso spessore dedicato all’imballaggio dei carichi pallettizzati.
La proposta commerciale è supportata da un servizio di consulenza per l’ottimizzazione del processo di imballo che permette di generare valore per il cliente grazie a prodotti, metodi e soluzioni di imballo che risultino:
- efficaci per l’integrità delle merci e la sicurezza degli operatori
- adeguati per migliorare l’operatività e aumentare la produttività
- sostenibili per ridurre l’impatto ambientale e generare risparmio economico
La sostenibilità rappresenta l’elemento cardine della Vision aziendale ed è incentrata su due concetti fondamentali: riduzione e riciclo.
La riduzione quantitativa del materiale plastico impiegato è ottenuta coniugando la razionalizzazione del processo di avvolgitura all’impiego di film estensibile altamente tecnico e qualitativo.
Il riciclo è supportato dall’offerta di prodotti che contengono una quota di materie prime riciclate certificate da organismi terzi, credibili e indipendenti.
L’ elevato livello di servizio è definito:
- dalla realizzazione di prodotti speciali (reparto converting) e personalizzati (reparto stampa flessografica)
- dalla rapidità di gestione degli ordinativi grazie a uno stock sempre adeguatamente fornito
Mission
“Ci concentriamo sul nostro mercato principale, quello di film estensibile, con i nostri prodotti tecnici selezionati. Ci sentiamo parte della competitività dei nostri clienti e del miglioramento del loro processo. Offriamo prodotti e soluzioni premium da sempre sostenibili, con il più alto livello di servizio possibile. Guidiamo il viaggio nel nostro settore e nel mercato italiano verso soluzioni di imballaggio che promuovano il riciclo e l’utilizzo di plastiche circolari.”
SE.CO.PACK SRL
www.secopack.eu
P.IVA: 02053960189 C.F. 02053960189
SE.CO.PACK opera nel mercato B2B delle forniture di film estensibile tecnico e a basso spessore dedicato all'imballaggio industriale. Propone prodotti e soluzioni sostenibili (diminuzione quantitativa del materiale plastico) e innovative (film riciclati post consumo certificati) che promuovono riduzione, riciclo e circolarità della plastica.