Febbraio 19, 2018

Best Polymer Producers Awards : aperte le votazioni per i migliori produttori di polimeri per l’Europa 2018.

Circolare n. 68/2018

The Polymers for Europe Alliance ha lanciato la votazione 2018 per i migliori produttori di polimeri per l'Europa.

http://www.polymercomplyeurope.eu/content/best-polymer-producers-awards-europe   

"La terza edizione dei Best Polymer Producers Awards è basata sul successo dei nostri primi due round e ci aspettiamo che il numero di partecipanti continui a crescere nel 2018. I premi rappresentano chiaramente una grande opportunità per ristabilire un dialogo costruttivo e una buona comunicazione tra i fornitori e gli utenti di polimeri in Europa ", ha affermato Ron Marsh, presidente di Polymers for Europe Alliance.

Tutti gli utenti di polimeri in Europa possono accedere a questo sondaggio sulla soddisfazione dei clienti online, gratuitamente e con la massima riservatezza, e valutare le prestazioni dei loro fornitori dalla metà dell'anno scorso fino ad oggi. Lo strumento di voto è aperto per tre mesi, fino all'11 maggio 2018.

Lo strumento di valutazione è facile da capire e fornito in diverse lingue al fine di raggiungere il maggior numero possibile di utilizzatori di polimeri in Europa. Se non hai ancora un account su Polymers for Europe Alliance, puoi registrarti gratuitamente qui: www.polymercomplyeurope.eu/node/210/register  per ottenere il tuo accesso esclusivo allo strumento di valutazione.

Dopo aver effettuato l'accesso allo strumento di valutazione, è possibile scegliere i fornitori in ciascuna delle 9 categorie di tipi di polimeri HDPE, LDPE, LLDPE, PC, PET, PP, PS, PVC e ABS. Una volta selezionati, è possibile classificarli in base ai 5 criteri di affidabilità di consegna, qualità dei polimeri, conformità normativa, comunicazione e innovazione.

Sulla base della media dei rating in entrata, verranno assegnati i migliori fornitori europei di polimeri per tipo di polimero. Inoltre, verrà assegnato un decimo premio globale sulla qualità dei polimeri, che copre tutti i tipi di polimeri.

I vincitori saranno annunciati in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà durante la cena di gala del meeting annuale EuPC (European Plastics Converters) e Unionplast a Milano il 24 maggio 2018.